Si è concluso il nostro primo laboratorio di QI E DANZA DELLE SEI RISORSE PSICOSOMATICHE. Quanta meravigliosa e forza tra le pieghe delle fragilità e dell’autenticità!
Un’esperienza che ho condiviso con la Biologa molecolare, Counselor e Danzatrice Annalisa Zecchin (FlowOne Holistic).
Il progetto nasce dal desiderio del Dr Fabio Rodaro Medicina Psicosomatica Integrata di ampliare le possibilità terapeutiche basandosi sullo sviluppo della Consapevolezza. Un’integrazione armonica tra le medicine tradizionali, le espressione corporee e la medicina allopatica.
Esprimere e direzionare il proprio movimento interiore tra spontaneità e direzionalità.
In questi tre giorni abbiamo presentato dei NUOVI PROTOCOLLI DI ESERCIZI da noi creati (Qigong, Asana, meditazioni, pratiche respiratorie e movimenti di danza). Probabilmente un giorno saranno degli abili strumenti per tanti terapisti, medici, pazienti e per chiunque voglia ricontattare le proprie risorse interne.
Ringrazio Fabio per avermi chiesto di nutrire e di far parte di questo viaggio. Questi studi, quest’esperienza e questa integrazione è, e sarà, di grande beneficio sia per me, ma soprattutto per chi deciderà di farne parte nel prossimo futuro.
Che meraviglia collaborare con professionisti di grande valore, amici con cui crescere nella cura, persone che stimi.
Se vuoi sapere di più sul metodo FP clicca sul link: https://www.fabiorodaro.it/metodo-fitoterapia-psicosomatica/












