Rientrato da un weekend di pratiche e formazione per assistenti del metodo Fitoterapia Psicosomatica del Dr Fabio Rodaro Medicina Psicosomatica Integrata.
Tre giorni di intensa condivisione con professionisti, amici e colleghi del benessere; tre giorni di confronti, nutrimento ed ascolto.
Questo metodo mi sta fornendo nuove visioni sulla psicosomatica umana, mi sta conducendo a nuovi orizzonti del sentire. C’è crescita e apertura. Tutte esperienze che naturalmente sto portando nel mio quotidiano e nelle mie lezioni di gruppo e personalizzate. Sono con consapevolezza nel cambiamento, seguo semplicemente e intensamente sul sentiero del Dharma.
Come dice Alice, un grazie di cuore a tutti i miei compagni di viaggio, per le emozioni condivise, le lacrime asciugate, le risate travolgenti. Ringrazio Fabio per la fiducia che ha riposto in me e per avermi chiamato a sostenere questo suo grande progetto di cura. Da quella notte a Cala del Leone ad oggi, i nostri intenti continuano a incrociarsi in un bel viaggio nel benessere preventivo e nella consapevolezza dell’assoluto.
Possiamo agire nell’affrontare le varie tempeste; vogliamo prenderci cura di noi stessi e degli altri in questa contemporaneità così confusa e, sempre più spesso, oscura.
Se sei un operatore al benessere come me, e sei curioso di approfondire il metodo della Fitoterapia Psicosomatica qui trovi tutte le informazioni: https://www.fabiorodaro.it/
C’è bisogno di fare rete, condivisione. C’è necessità di pace. Parti da te stess@!













