Il 2017 sta finendo e anche quest’anno, come consuetudine, desideriamo trovare un’opportunità per stare insieme e condividere alcuni momenti. Gli anni passati abbiamo fatto delle cene, quest’anno ho pensato ad una possibilità diversa.
L’idea nasce dalla voglia di praticare e dalla necessità di approfondire gli insegnamenti, in modo che la saggezza che sta a supporto di queste tecniche possa approfondirsi dentro di noi e renderci la vita quotidiana più consapevole, quindi più in linea con il nostro vero sentire.
Questa è la proposta che ho chiamato UN GIORNO CON IL SANGHA, tre lezioni in una e pranzo di fine anno.
E’ un “mini Workshop” dove io, Andrea e Michela faremo una pratica ciascuno (Isabel, la nostra quarta insegnante purtroppo sarà in Francia quindi non potrà dare il suo insegnamento … sarà per la prossima volta!).
Ogni insegnante farà una lezione di 50 minuti suddivisa in 15 minuti di teoria, esponendo un tema filosofico o uno spunto di riflessione, e i restanti 35 minuti saranno di pratica.
La lezione è aperta a tutti i miei contatti passati, presenti e futuri e a chiunque sia interessato a una mattinata dove familiarizzare con il proprio corpo e la propria mente.
Dopo le pratiche faremo una condivisione sul lavoro svolto e verso le ore 13, solo per chi vuole, andremo a casa mia alle 4 Strade a pranzare, un modo stare insieme e divertirci.
Nel dettaglio:
SABATO 23 DICEMBRE
UN GIORNO CON IL SANGHA
Tre classi in una e pranzo di fine anno
(per un totale di 3 ore e 10 minuti di pratica e 45 minuti di teoria, le lezioni sono GRATUITE)
Al centro Eudora (Cenaia, PI)
Dalle 10 alle 13:00
Da Prenotare
Grazie
With Joy Nico