Tradizione e integrazione per un presente etico e consapevole
I miei PerCorsi online sono quattro (+1), tutti a sostegno di una mente-cuore consapevole e pacifica e di un corpo forte e sano.
(+1) LA VIA DELLA SPONTANEITA’ (Integrazione di varie pratiche – solo per gli iscritti al SENTIERO VIRTUOSO – i 4 PerCorsi insieme)
Durante la settimana hai la possibilità di praticare cinque volte in diretta, tre lezioni la mattina e due nel pomeriggio.
Lezioni in diretta su Facebook per gruppi privati, con la possibilità di essere riviste in differita per la durata di tutto il mese.
Portando e nutrendo la tua anima sensibile e abbracciando l’uno, puoi non separartene?
Direzionando ed estendendo il respiro,
puoi essere luminoso?
Resistenza, resilienza, determinazione, equilibrio e spontaneità, puoi essere aperto?
Attivando l’energia e sviluppando la morbidezza,
puoi essere vuoto?
Purificando e ripulendo la visione profonda, puoi essere senza macchia?
La vera trasformazione non avviene in un istante, ma nel tempo, con costanza e dedizione.
Puoi seguire i singoli 4 percorsi indipendentemente, oppure farli tutti insieme in UN SOLO ABBONAMENTO che ho chiamato: IL SENTIERO VIRTUOSO.
L’Abbonamento de Il Sentiero Virtuoso non è solo un modo per risparmiare, ma una scelta per onorare il tuo cammino, un allenamento alla fluidità che nutre.
Integrando i 4 percorsi, darai al tuo corpo e alla tua mente una varietà di stimoli che ne aumenteranno la forza e la creatività. Lavorerai in modo integrato sulla neuroplasticità del cervello, equilibrando i due emisferi e aumentando la flessibilità del tuo corpo.
In più, avrai accesso esclusivo a tutte le lezioni extra de La Via della Spontaneità.
Se sei interessat@ ad iniziare una percorso individuale con me contattami.
Lo scopo è aiutarti a ritrovare equilibrio, forza e una visione profonda, elementi essenziali per vivere ogni giorno con presenza e gratitudine.
Dopo un primo colloquio, valuteremo insieme se iniziare questo viaggio.